ALIFE / FROSINONE. Che soddisfazione per il calcio matesino!!! Francesco Avecone entra negli Under 17: traguardo meritato per il giovane portiere, figlio dell’ex sindaco Giuseppe.

Il Direttore Sportivo Massimo Piangerelli mette la ciliegina sulla torta assicurando agli UNDER 17 quattro giovani provenienti dal settore giovanile del Frosinone Calcio.

Quattro colpi in entrata per l’Albalonga. Il club castellano ha difatti acquisito i diritti alle prestazioni sportive di quattro giovani talenti che andranno a rafforzare la rosa dell’Under 17 Elite. Prosegue il lavoro del direttore sportivo biancoblù Massimo Piangerelli che ha firmato per Della Vecchia, Franzellitti, Migani e Avecone (quest’ultimo, Francesco, è il figlio dell’ex sindaco della città di Alife, Giuseppe), tutti provenienti dalle giovanili del Frosinone. Quattro innesti che possono far compiere ai 2003 castellani il salto di qualità. “Settore giovanile 2019/2020 – si scrive dal club. Ultimi giorni per chiudere le rose pressoché completate in tutte le categorie Elite, ma il Direttore Sportivo Massimo Piangerelli mette la ciliegina sulla torta assicurando agli UNDER 17 quattro giovani provenienti dal settore giovanile del Frosinone Calcio: Della Vecchia, Franzellitti, Avecone e Migani. Benvenuti Ragazzi!”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu