PRATA SANNITA. Ecco lo sportello Postamat, importante opera a beneficio della comunità: altra promessa mantenuta dell’amministrazione De Rosa.

Soddisfazione è stata espressa dall’intero gruppo di maggioranza che ha creduto fin dall’inizio della bontà dell’iniziativa attivando tutti i canali pur di riuscire a portare a termine l’importante realizzazione a beneficio della comunità.

Primo sportello Postamat a Prata Sannita per volere della nuova amministrazione comunale, capeggiata dal sindaco Damiano De Rosa. Una promessa fata in campagna elettorale ed, in soli 5 mesi, ecco realizzata l’opera. Solo qualche mese fa fu protocollata un’articolata richiesta alla Direzione Generale di PosteItaliane per ottenere l’installazione, sul territorio comunale, di uno sportello Postamat, iniziativa mai prima d’ora esistente in città, e di cui ne possono usufruire tutti, di particolare importanza soprattutto per le categorie più deboli, a cominciare da anziani e disabili. Soddisfazione è stata espressa dall’intero gruppo di maggioranza che ha creduto fin dall’inizio della bontà dell’iniziativa attivando tutti i canali istituzionali, tecnici, burocratici ed amministrativi pur di riuscire a portare a termine l’importante realizzazione a beneficio della comunità.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu