PIEDIMONTE MATESE. Autonomia alla “Ventriglia”, “il territorio ha conservato una terza Direzione grazie all’applicazione della deroga per i Comuni montani”: lo precisa il Sindaco Di Lorenzo.

“L’Ente ha trasmesso in ritardo la Delibera alla Regione che avrebbe potuto modificarla ma grazie all’intervento della Palmeri da me richiesto e grazie alla disponibilità della Fortini il territorio ha conservato…”.

“Il Dimensionamento Scolastico e la Autonomia della Ventriglia sono state scelte di riorganizzazione dell’offerta del 1 Ciclo della Città di competenza del Sindaco che l’ha concertata in accordo con i Dirigenti Scolastici – precisa il primo cittadino di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo. L’Ente ha trasmesso in ritardo la Delibera alla Regione che avrebbe potuto modificarla ma grazie all’intervento della Palmeri da me richiesto e grazie alla disponibilità della Fortini il territorio ha conservato una terza Direzione grazie all’applicazione della deroga per i Comuni montani. Un lavoro di equipe che dimostra che se c’è sinergia sul territorio i risultati vengono. Voglio infine rimarcare – conclude la fascia tricolore Di Lorenzo – il decisivo lavoro dei Preside Marotta per quest’istituto nonché ringraziare l’ex Assessore Antonio Ferrante per il reperimento dei fondi che ci permisero di riaprire la Scuola”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu