ALIFE / CAIAZZO. Sanificazione straordinaria curata dall’ASL: stasera in altri tre Comuni del matesino. ECCO L’INTERO CALENDARIO.

Si occuperà di effettuare la sanificazione questa sera ad Alife, come a Caiazzo e Ruviano, la Ecosan Italia S.r.l., un servizio che sarà a totale carico dell’Asl senza nessun esborso da pare dei Comuni.

Un ulteriore intervento di sanificazione straordinaria curato in maniera esclusiva dall’Asl su tutto il territorio matesino e che interesserà tutti i Comuni ricadenti nell’ambito del Distretto Sanitario n. 15 è partito nei giorni scorsi e durerà fino al prossimo 25 marzo 2020. Già da martedì 17 marzo 2020, difatti, il Responsabile del Servizio del Distretto Sanitario n. 15, dr. Gennaro Borruso, con propria nota inoltrata a tutti i sindaci dei Comuni interessati ha inteso informare loro di questa iniziativa, a salvaguardia della salute pubblica. A carico dei sindaci vi era il solo compito di avvisare adeguatamente le rispettive cittadinanze con pubblici manifesti. Un servizio che rientra in una convenzione triennale di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione che la stessa Asl di Caserta ha stipulato con un Raggruppamento Temporaneo di Imprese: tra le imprese ricadenti in suddetto gruppo si occuperà di effettuare la sanificazione questa sera ad Alife, come a Caiazzo e Ruviano, la Ecosan Italia S.r.l., un servizio che sarà a totale carico dell’Asl senza nessun esborso da pare dei Comuni. Dopo Gioia Sannitica, San Potito Sannitico, Sant’Angelo d’Alife e Raviscanina, questa sera martedì 23 marzo saranno dunque sanificati i territori comunali di Alife, Caiazzo e Ruviano; mentre domani, martedì 24 marzo, toccherà a Piedimonte Matese, Castello e San Gregorio Matese ed infine mercoledì, 25 marzo, ad Ailano, Valle Agricola, Prata Sannita e Pratella. 

CLICCA SUL LINK SOTTO, QUINDI CLICCA SULLA PAGINA CHE SI APRE

ASL Disinfestazione 2020
Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu