PRATA SANNITA. Nove tamponi fatti dall’Asl dopo gli screening a tappeto sulla popolazione residente, tutti negativi: la soddisfazione del sindaco De Rosa.

“Grazie a medici ed infermieri per l’attività svolta e per gli screening che hanno consentito questo risultato di sicurezza. Solidarietà e vicinanza ai Comuni che purtroppo stanno vivendo situazioni diverse”.

Prata Sannita zero contagi: negativi, infatti, tutti e nove i tamponi fatti dall’Asl dopo gli screening a tappeto sulla popolazione residente. Lo annuncia un soddisfatto sindaco Damiano De Rosa, che ha inteso esprimere “Grande soddisfazione per un risultato che premia lo sforzo dei cittadini rispettosi delle regole e ripaga sindaco ed amministrazione per gli inviti, le regole, le cautele come mascherine date in largo anticipo (auto prodotte già a inizi marzo), le dieci sanificazioni del territorio fatte etc. Grazie a medici ed infermieri per l’attività svolta e per gli screening che hanno consentito questo risultato di sicurezza – ha concludo la fascia tricolore. Solidarietà e vicinanza ai Comuni che purtroppo stanno vivendo situazioni diverse”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu