PIEDIMONTE MATESE / VAIRANO PATENORA. FC Matese, alla guida non ci sarà Mister Urban: la locale squadra di calcio a caccia dell’allenatore.

L’ ex calciatore di serie A non ha dato la disponibilità a continuare la guida tecnica della compagine, che il prossimo anno lo disputerà in serie D.

Non sarà Mister Alberto Urban a guidare la locale squadra di calcio FC Matese, nata dalla fusione dell’ex “Tre Pini” di Piedimonte Matese (presidente Marcellino Pepe) e la squadra del Comprensorio di Vairano Patenora (presidente Rega). L’ ex calciatore di serie A non ha dato, quindi, la disponibilità a continuare la guida tecnica della compagine, che il prossimo anno lo disputerà in serie D, dopo una cavalcata impressionante che ha portato ad una serie di successi di file grazie ai quali si è potuto raggiungere la categoria superiore. Sono stati due anni di vittorie, con l’ultima annata con un rullino di marcia da capogiro: miglior attacco, miglior difesa e zero sconfitte che hanno fatto del Comprensorio Vairano una delle migliori compagini sul palcoscenico nazionale. “Voglio ringraziare tutti, sono stati due anni meravigliosi, i calciatori sono sempre quelli che ti fanno vincere. Abbiamo vinto due campionati di seguito e ringrazio i ragazzi che non hanno perso nemmeno una partita. E’ stata una vittoria storica per Vairano che è andato in serie D. Ringrazio la città di Vairano e tutti i tifosi, che dal campionato di Promozione passando per l’Eccellenza fino alla serie D ci hanno sempre sostenuto”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu