CASTELLO DEL MATESE. “Una lista alla quale sono orgogliosissimo di capeggiare”: Salvatore Montone presenta la sua “Castello Unita”.
“Concludere le opere già avviate nella passata amministrazione ed avviare opere già programmate come strada dei sogni, rete fognaria, centro storico, SP 331 riqualificazione piazza cannavina”.
“Questa è la lista che parteciperà alle elezioni amministrative del 20 e 21 Settembre 2020 che si svolgeranno nel nostro comune – annuncia il candidato alla carica di sindaco della lista “Castello Unita”, Salvatore Montone, pronto a raccogliere l’eredità del sindaco uscente, Antonio Montone. Una lista alla quale sono orgogliosissimo di capeggiare. Una lista composta dall’esperienza di 5 candidati uscenti che hanno amministrato questo paese con volontà, spirito di sacrificio, disponibilità ed amore per il proprio paese. In più si vanno ad aggiungere 5 ragazzi altrettanto straordinari che si candidano con un solo obbiettivo e senza altri fini, l’amore per il proprio territorio di appartenenza. Metteremo in pratica tutte le nostre capacità e sopratutto la nostra disponibilità affinché il cambiamento radicale che e’ avvenuto negli anni passati e che ci ha contraddistinto come comunità, possa ancora avvenire nei prossimi anni. Il nostro programma si articola su tanti aspetti ma metterà al primo posto il Sociale (disabili, bambini, anziani, famiglie che gravano di una situazione economica difficile). L’ ordinario (pulizia del paese, ordine pubblico, arredo urbano). La promozione turistica, con la finalità di creare eventi di rilevanza che avranno lo scopo di arricchire ancora di più le potenzialità acquisite negli scorsi anni rafforzando eventi già radicati e collaborando con tutte le associazioni presenti nel nostro paese. Concludere le opere già avviate nella passata amministrazione ed avviare opere già programmate come strada dei sogni, rete fognaria, riqualificazione del centro storico (facciate), messa in sicurezza della strada provinciale 331 Piedimonte – Castello, riqualificazione piazza cannavina, ecc. Questo un po’ il sunto di tante idee e di tante cose da fare se saremo eletti nella prossima tornata elettorale. Stiamo creando una pagina FB per interagire con ognuno di voi allo scopo di prendere atto anche delle vostre proposte. Chi mi conosce e chi ci conosce sa quanta disponibilità potrà trovare in ognuno di noi. Opereremo nel massimo della trasparenza e nel rispetto della cosa pubblica”