CAIAZZO. Inizio anno scolastico 2020/21, le raccomandazioni del sindaco Giaquinto: servizio trasporto scolastico attivo dal 1 ottobre; mensa dal 12 ottobre.

Sì comunica ai genitori che, in seguito all’incontro avuto con la Dirigente Scolastica, Dott.ssa Silvana Santagata, insieme agli assessori Antonio Ponsillo (delegato all’Istruzione) e Giovanni Di Sorbo (delegato all’Edilizia scolastica), sentiti i docenti valutate e accogliendo le loro richieste si è stabilito che con l’apertura della scuola, già prevista per il 1° ottobre, partirà il trasporto scolastico, posticipando al 12 ottobre l’inizio del tempo pieno e del servizio mensa scolastica.
Sì precisa che:
potranno essere utilizzati i buoni mensa e l’abbonamento per il trasporto già in possesso dei genitori dall’anno scolastico 19/20; che l’ingresso e l’uscita degli alunni sono scaglionati e quanto prima gli orari saranno pubblicati sul sito della scuola.
Per il 1 ottobre è confermata l’apertura anche per la scuola secondaria di primo grado.

Si raccomanda a tutti gli alunni di uscire di casa già con la mascherina e di averne sempre una di riserva nello zaino.
Si rassicura che la scuola provvederà alla distribuzione delle mascherine chirurgiche per ogni alunno.Si ricorda, infine, che per i bambini della scuola dell’infanzia non c’è obbligo di mascherina né di distanziamento.
Si invitano i genitori ad osservare il distanziamento e fare uso della mascherina.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu