Monteroduni / Bojano. Sgomento per la scomparsa di Michele Roselli: il carabiniere era in servizio da giugno al locale Comando Stazione.

La notizia della sua dipartita ha gettato nello sconforto le due comunità che si sono strette attorno alla famiglia dell’uomo: alla mamma, alle sorelle e alla fidanzata, Pamela Di Gregorio Costante.

Il carabiniere Michele Roselli era in forza dallo scorso mese di giugno alla Caserma di Bojano, ma era residente a Monteroduni. E’ deceduto a seguito di un tragico incidente con la sua moto, una Yamaha modello XT di colore blu, nel pomeriggio del 16 agosto: il sinistro lungo la Strada Statale 85 denominata “Venafrana”, tra Monteroduni e Montaquila, all’altezza del Centro Commerciale “I Melograni”. Il militare, 37 anni, libero in quel momento dal servizio, si è scontrato con un’altra vettura, di marca Renault e modello Scenic. Subito trasportato, già in condizioni critiche, all’ospedale Veneziale di Isernia, lo sfortunato motociclista è morto poco dopo. Traffico rimasto a lungo bloccato lungo l’arteria: sul posto i sanitari del 118, Carabinieri e Polizia Stradale, ora sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. La notizia della sua dipartita ha gettato nello sconforto le due comunità che si sono strette attorno alla famiglia dell’uomo: alla mamma, alle sorelle e alla fidanzata, Pamela Di Gregorio Costante.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu