PIEDIMONTE MATESE. Il “Comitato Civico art.32” incontra la nuova Dirigenza dell’Ospedale: verso il DEA di I livello.

“La disponibilità del nuovo direttore sanitario è stata ampia: forte intento di lavorare per una crescita dell’Ospedale ed una modernizzazione”.

Il 25 ottobre scorso una delegazione del Comitato Civico art.32 ha incontrato la nuova Dirigenza dell’Ospedale di Piedimonte Matese per aggiornamenti sulla situazione del nosocomio e sulle azioni poste in essere negli ultimi mesi per il miglioramento del servizio. Sono state, inoltre, chieste notizie sulle prospettive del presidio per i prossimi anni. La disponibilità del nuovo direttore sanitario è stata ampia ed il colloquio si è svolto in un clima sereno e costruttivo che ha denotato il forte intento di lavorare per una crescita dell’Ospedale ed una modernizzazione che consenta migliori prestazioni e standard di qualità per l’utenza.
Ci auguriamo che la volontà comune di tutti verso una riqualificazione del nostro presidio sia opportunamente valutata in sede di elaborazione del nuovo Piano Ospedaliero e che le promesse del Presidente De Luca possano finalmente formalizzare ed attuare il meritato ed indispensabile DEA di I livello!

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu