BELLONA / Verso le Amministrative 2022. “Porte aperte … alla partecipazione”: le iniziative dei 5 Stelle.

Domenica 19 dicembre in Piazza Rosselli, dalle ore 9,30 terzo incontro “Porte aperte … alla partecipazione”.

“Tra qualche mese si svolgeranno le amministrative a Bellona e dovrebbe essere naturale porsi leggittime domande sull’operato dei nostri Amministratori che da più lustri gestiscono la cosa pubblica. Cosa hanno prodotto per i Cittadini e cosa per loro stessi? Potremo discutere di questioni annose che tengono ferma la nostra comunità costretta a muoversi col freno a mano inserito.

Quindi quale soluzione migliore che parlarne in piazza, alla luce del sole!

Vi aspettiamo per un percorso trasparente, aperto e svincolato da qualsiasi posizione ideologica o di parte preconcetta. Chiunque abbia qualche proposta, qualche desiderio, voglia di fare o di rendersi disponibile in qualsiasi modo per la futura gestione della cosa comune, sarà il benvenuto. L’iniziativa non ha finalità definite, non ha traguardi da raggiungere, è solo un’idea.

Ha un solo obbiettivo, rendere finalmente l’amministrazione della “cosa pubblica”, del “bene comune” quanto più possibilmente partecipata, di tutti e non di diversamente amanti vari. Terzo appuntamento domenica 19 dicembre in p.zza C. Rosselli, dalle 9,30 alle 13,00″.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu