ALIFE. “Viva Paolo, un ragazzo fantastico”: riuscito l’evento in ricordo di Paolo Muzzo a un anno di distanza dalla sua scomparsa. FOTO e VIDEO.

Nei prossimi giorni sarà possibile rivedere sul canale YouTube / RadioMatese il video integrale dell’evento VIVA PAOLO.

VIVA PAOLO, UN RAGAZZO FANTASTICO“: riuscito l’evento organizzato dagli amici di Paolo in collaborazione con RadioMateseWeb tenuto nell’Anfiteatro romano di Alife, in ricordo di Paolo Muzzo a un anno di distanza dalla sua scomparsa.

Un evento incentrato sull’amicizia, la festa, il sorriso e soprattutto la musica (ringraziamenti alla moglie Licia e alle figlie Martina, Benedetta e Alice per la preziosa collaborazione e per aver promosso con grande entusiasmo l’iniziativa).

Nei prossimi giorni sarà possibile rivedere sul canale YouTube / RadioMatese il video integrale dell’evento VIVA PAOLO.

Una straordinaria serata di musica che lo scorso 11 giugno ad Alife, ha fatto sì che un “girotondo” di amici mettesse al centro il ricordo di un grande amico. Location dell’evento lo spettacolare Anfiteatro di Alife che è tornato per una sera a splendere e a donarci la sua incantevole bellezza.

La speranza di tutti è che questa serata sia da stimolo affinché altre manifestazioni vengano organizzate in questo magico spazio. Noi il prossimo anno ci saremo di sicuro e, come l’altra sera, sul palco insieme a noi ci sarà anche Paolo. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita dell’evento. Arrivederci all’anno prossimo.

.

.

.

.

GUARDA IL VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu