San Salvatore Telesino. 50 anni Olimpia Volley: ecco il nuovo logo.

I valori fondanti dell’Olimpia restano al centro, preservando lo spirito storico ed emotivo con cui i tifosi più fedeli si identificano.

di Michele Palmieri

L’Olimpia Volley presenta oggi la sua nuova identità visiva, che esalta i valori fondanti della società e rafforza anche di più il legame con San Salvatore Telesino, presente in ogni suo carattere nel logo.

L’Olimpia rinnova la propria visual identity per aprirsi ad un pubblico sempre più digitale e attento all’estetica, per raggiungere target globali e differenti fasce d’età, per affermarsi come icona culturale oltre che sportiva. L’obiettivo è rendere rilevante e riconoscibile non solo per i tifosi, ma permettere anche a un’audience più giovane di identificarsi nei valori di lealtà, inclusione e sportività che caratterizzano l’Olimpia fin dalla sua fondazione.

L’evoluzione è fortemente ispirata alle radici della società: i valori fondanti dell’Olimpia restano al centro, preservando lo spirito storico ed emotivo con cui i tifosi più fedeli si identificano. Il nuovo logo si presenta come una rivisitazione moderna dello storico simbolo della società, in una veste più leggera e minimale, in continuità con la versione originaria ma più adatto ad integrarsi nell’era dell’intrattenimento. Il focus è sulle lettere O e V, i colori rimangono quelli di sempre, resi più vibranti e accesi. Prevale la scritta 1974 anno di fondazione del Club. Il logo accompagnerà la società nei suoi 50 anni di attività.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu