ALIFE. Tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Sisto, i ringraziamenti del presidente del Comitato: “il tutto non potrebbe mai essere possibile senza la partecipazione della popolazione alifana tutta”.

E domani ore 12:00 la tradizionale intronizzazione: “Come ogni anno il Comitato tutto cerca di svolgere al meglio il lavoro di organizzazione (non solo religiosa ma anche civile) della festa”.

“Finalmente dopo questo lungo periodo di tribolazione che ci ha frenati a carattere mondiale, tra malattie, morti, epidemie, vaccini, dita puntate contro, possiamo sentirci sollevati perché il giorno 1 agosto alle ore 12.00 ci sarà la solenne intronizzazione del NS Santo Patrono San Sisto I P e M. – ci assicura il presidente del Comitato festeggiamenti Tommaso Abbraccio.

“Come ogni anno il Comitato tutto cerca di svolgere al meglio il lavoro di organizzazione (non solo religiosa ma anche civile) della festa. Ovviamente il tutto non potrebbe mai essere possibile senza la partecipazione della popolazione alifana tutta, degli esercizi commerciali, e delle ditte di più grandi entità che collaborano con le loro offerte per la buona riuscita di tutta la festa – precisa Abbraccio. Pertanto ci confidiamo in Voi, in quanto Voi parte fondamentale e importante. Il Comitato tutto ringrazia Voi tutti e vi aspetta domani 1 Agosto alle ore 11.00 per la Concelebrazione presieduta da Mons. Giacomo Cirulli, Vescovo delle Diocesi di Alife – Caiazzo e Teano – Calvi, al termine della quale vi sarà l’intronizzazione del busto argenteo di San Sisto”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu