Caserta / Provincia. Brucellosi, Zinzi: “incredibili dichiarazioni di De Luca: o parla di altra Regione o sconfessa se stesso”.

Se davvero, finalmente, si interessa dell’emergenza brucellosi allora c’è da augurarsi in una campagna elettorale al mese per risolvere i problemi della Campania”.

“Le dichiarazioni del presidente De Luca sull’emergenza brucellosi hanno dell’incredibile. Ha affermato che la Regione sta lavorando per salvare la filiera bufalina e per difendere le aziende, peccato che i due piani regionali abbiano portato all’abbattimento di oltre 100mila capi, alla chiusura di 300 aziende e alla perdita di oltre 4mila posti di lavoro. Due sono le cose: o quella di cui stava parlando non è la Campania oppure De Luca sta sconfessando se stesso. Se davvero, finalmente, si interessa dell’emergenza brucellosi allora c’è da augurarsi in una campagna elettorale al mese per risolvere i problemi della Campania”. Così il capogruppo Lega Salvini Campania in Consiglio regionale e candidato alla Camera nel collegio plurinominale di Campania 2, Gianpiero Zinzi.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu