PIETRAVAIRANO / CASERTA. “Voto il Pd”, arriva il contentino per l’ex deputata Del Sesto, che aveva lasciato i 5 Stelle per passare con Di Maio, ma non candidata annunciò di sostenere i dem.

Nominata consulente per la promozione e pianificazione di eventi turistici e culturali della città di Caserta, ma non solo.

Il 28 ottobre scorso il sindaco Carlo Marino con proprio decreto sindacale ha conferito specifico incarico di consulenza onoraria a Margherita Del Sesto avente ad oggetto i rapporti istituzionali coi ministeri della Cultura e Turismo e relativi uffici periferici, con la regione Campania e con gli altri enti territoriali per la partecipazione e progettazione per l’accesso a specifici bandi di finanziamento, finalizzati al potenziamento delle attività turistico culturali.

Nell’incarico è compresa anche l’assistenza nei rapporti istituzionali con la direzione della Reggia di Caserta, la direzione del Real Belvedere di San Leucio e con i comuni Campani nei quali sono presenti siti Unesco e nei rapporti con il club Unesco.

Un “contentino” che permetterà alla ex impiegata dell’ufficio anagrafe del Comune di Pietravairano, assunta inizialmente come agente di polizia municipale, che aveva abbandonato i 5 Stelle dove era stata eletta alla Camera per passare col partito di Di Maio, ma non candidata neppure qui, quindi passata tra le file del Partito Democratico, annunciando il voto per Di Tommaso al Senato e Graziano alla Camera,  di restare comunque all’interno degli uffici che gestiscono il potere a Caserta città e di poter sviluppare rapporti anche con l’amministrazione regionale e la direzione della Reggia e del Belvedere.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu