“Un tarlo strumentalizzato fino al limite dell’impossibile: si riempiono la bocca di principi che non hanno, mentre piovono soldi pubblici”.

nella gran parte dei casi quelle che parlano tanto di violenza sulle donne non gliene frega proprio un cazzo delle donne”

Non solo il 25 novembre, tutto il mese di novembre è dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne è diventato un tarlo, strumentalizzato fino al limite dell’impossibile. sembrano angeli caduti dal cielo, pronte a gridare forte Stop alla Violenza!!! Poi basta un filo di ragione e ti attaccano accanite come Pitt Bull!!! È sufficiente avere una posizione diversa e ti sbranano in branco.

Si riempiono la bocca di principi che non hanno, potessero, ti scuoierebbero viva! La verità è che un essere umano può essere un santo o un assatanato!

E capisci che non si tratta di uguaglianza, di Pari meriti e pari opportunità, per alcune di queste donne si tratta di una rivendicazione, che le porta a superare il carnefice, senza considerare che molto spesso il carnefice è quella donna che si finge vittima, strumentalizzare un fenomeno di questo genere vuol dire togliere il risorse a chi vittima lo è davvero. la differenza tra un carnefice e la vittima che il carnefice cerca di farsi scudo dietro un branco, ha bisogno che qualcuno la compatisca per fare la vittima, poi basta leggere tra le righe e vedi tutta la violenza che non hai mai visto in vita tua.

Probabilmente è vero la donna in alcune circostanze è superiore all’uomo, ma questo vale anche per la violenza che riesce ad infliggere. Barricate dietro slogan ormai logori, piene di cattiveria, disposte a distruggere la dignità dei figli pur di sopraffare l’ex. Sono tanto meravigliose le Donne, le Madri…. Ma ahimè una parte di loro non ha scrupoli! Le inventano di tutti i colori pur di campare sulla testa degli altri. Strumentalizzano l’argomento perché sanno bene che basta una falsa accusa e piovono soldoni dal cielo….

Ed ecco che quando una Donna davvero vittima chiede aiuto con un filo di voce si trova in una bara… Perché si abusa fortemente di tutto ciò, togliendo a chi è davvero vittima la possibilità di essere aiutata! Anzi molto spesso sono le stesse donne a finirla. Perché tutto quello per cui piovono soldi pubblici è utilizzato solo per farsi pubblicità, convegni, chiacchere….

Per lucrare su un fenomeno che sviliscono con le loro pagliacciate aggressive e diffamatorie. Non sanno essere autonome devono per forza di cosa farsi mantenere a spese dì qualcuno, sulla pelle di qualcuno! Che sono spietate e senza scrupoli si vede da lontano. Poche chiacchiere, c’è un abisso tra una Vera Donna ed una bestia!

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu