VAIRANO SCALO. Piano strade, 6 milioni di euro per la cittadina dell’Alto Casertano: inaugurazione stamane della nuova variante.

Apertura al traffico pesante della nuova variante che consentirà il collegamento tra la statale Casilina, l’uscita dell’A1 di Caianello e la strada Statale 85 Vanafrana. TUTTE LE FOTO

Dal “Piano strade” 6 milioni di euro per Vairano Scalo. Stamane, alla presenza del sindaco di Vairano Patenora, Stanislao Supino, il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, il presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero, diversi sindaci ed amministratori del territorio, diverse autorità regionali, si è assistito alla cerimonia di apertura al traffico pesante della nuova variante che consentirà il collegamento tra la statale Casilina, l’uscita dell’A1 di Caianello e la strada Statale 85 Vanafrana.

“Un’opera strategica per l’intera viabilità provinciale e regionale che andrà a decongestionare il traffico pesante – ha ricordato l’esponente dem Oliviero. Finalmente i cittadini di Vairano Scalo potranno avere una qualità della vita migliore, mettendo fine all’annoso problema degli attraversamenti dei mezzi pesanti nel tratto urbano, che gravi conseguenze hanno fin qui avuto sulla viabilità e sui tassi di inquinamento ambientale“.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu