ALIFE. “Il paese dei balocchi. Cari alifani, avete ufficialmente l’anello al naso: lo certifica il Comune di Alife”.

L’ambasciatore di Catonga. Guarda il VIDEO (e dato che la campagna elettorale è appena cominciata, ne vedremo davvero delle belle!!!)
“IL PAESE DEI BALOCCHI. Cari alifani, avete ufficialmente l’anello al naso, lo certifica il Comune di Alife con questo post, tra i più incredibili che abbiamo letto nel nostro percorso politico – la nota del gruppo “L’Elefante”.
Dopo un surreale consiglio comunale, quello di ieri sera, in cui ci siamo trovati addirittura ad essere supportati da alcuni consiglieri di maggioranza, inviperiti dai comportamenti del Sindaco, sulla impossibilità di demandare con un atto di indirizzo al dirigente/responsabile dell’area tributi il problema dei solleciti delle acque reflue.
Badate bene la maggioranza dei consiglieri di maggioranza erano contrari a quello che ha scritto oggi il comune di Alife su Facebook. Oggi leggiamo questa falsità, che ci fa pensare metaforicamente come vengono considerati i cittadini alifani, persone con l’anello al naso che si bevono qualsiasi cosa. Noi abbiamo notizia che quel funzionario a cui si fa riferimento nel post del Comune ieri si è addirittura dimesso. Guardate siamo davvero al fondo del fondo“.

Guarda qui il video