CAIAZZO. La panchina inclusiva, una struttura contraddistinta da uno spazio vuoto tra due sedute: domenica la inaugurazione.

“Con la collocazione in piazza Porta Vetere della panchina inclusiva anche Caiazzo rientrerà tra i comuni italiani che hanno un luogo dove nessuno si sente ai margini”.

Caiazzo per .. “ Disparo “ Grazie alla generosità e alla passione del signor Gennaro Marrone, domenica prossima, inaugureremo a Caiazzo la prima panchina inclusiva, in ricordo del figlio, Antonio Pompeo che proprio il 5 marzo avrebbe compiuto 24 anni! Insieme all’Assessore alle politiche sociali, Monica Petrazzuoli, abbiamo accolto con convinzione la proposta del signor Marrone, che ormai da quasi sei anni, porta avanti la sua missione di far conoscere l’arte del suo ragazzo, scomparso nel 2017, e soprattutto per promuovere l’idea di eliminare la parola disabile per sostituirla con “Disparo” – la nota dell’amministrazione comunale.

Con la collocazione, in piazza Porta Vetere, della panchina inclusiva (una struttura contraddistinta da uno spazio vuoto tra due sedute), anche Caiazzo rientrerà tra i comuni italiani (ancora pochi) che hanno un luogo dove nessuno si sente ai margini! Un grande grazie a Gennaro Marrone per questo dono che ci ha fatto e per il messaggio d’amore e di dignità di cui si è fatto portavoce e sostenitore in nome del suo indimenticabile Disparo!

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu