PIEDIMONTE MATESE / CASERTA. “La Provincia di Caserta ha bisogno di centro”: gongola l’on. Giovanni Zannini dopo la vittoria alle Provinciali. VIDEO.
“Partiti che sanno sedersi ad un tavolo, liberi di poter fare accordi… non accordi con quelli che sono stati contro di noi… esperimento politico al centro in tutti i Comuni oltre i 15mila abitanti… Comuni nell’Alto Casertano che meritano grande attenzione” VIDEO.
Alle elezioni provinciali ultime “Quanto c’è di mio in questa vittoria? C’è l’aver creduto nel fatto che la Provincia di Caserta ha bisogno di centro, di civismo, di patti programmatici, di pochi partiti, se poi devono esserci partiti, meglio quelli di centro, quelli che in qualche modo sanno sedersi ad un tavolo, sono liberi di poter fare accordi di area territoriale, lo abbiamo fatto – ne è convinto Giovanni Zannini, nel consueto appuntamento con amici e simpatizzanti per gli auguri natalizi.
Stavolta è stata scelta come location l’incantevole Grand Hotel Vanvitelli a Caserta, con presenti tantissime persone, molti amministatori comunali, tra brindisi augurali, qualche fetta di buon panettone e… tante promesse per l’immediato futuro.
Al tavolo dei relatori, ma rigorosamente in piedi, tutti i consiglieri eletti alle ultime elezioni provinciali (rispetto alle provinciali dell’altra volta due seggi in più in Assise e 7/8000 mila voti in più, ricorda orgoglioso lo stesso on. mondragonese, e la lista “La Provincia al Centro” votata da oltre 500 amministratori comunali), con anche l’alleato Luigi Bosco ed il Presidente neo eletto Giorgio Magliocca, anche Sindaco di Pignataro Maggiore.
Guarda il VIDEO