Donne violente. Perseguita la ex e la pedina fino alla caserma dei carabinieri nascondendo un coltello: arrestata una 46enne.

le relazioni sentimentali tra persone dello stesso sesso non sono esenti da gelosie, vendette, persecuzioni. Morale: servono centri di rieducazione per maschi bianchi etero, figli sani del patriarcato

La donna, anche durante la breve relazione, avrebbe avuto atteggiamenti aggressivi nei confronti della 23enne.

Non accetta la fine della relazione. Manifestando un atteggiamento aggressivo e persecutorio nei confronti della giovane ex, spesso pedinata e in una circostanza inseguita addirittura fino alla caserma dei carabinieri. Proprio in quest’ultima, trovata persino in possesso di un coltello, una 46enne è stata arrestata con l’accusa di stalking e nei suoi confronti sono stati disposti i domiciliari da scontare con braccialetto elettronico.

una 23enne si è recata nella caserma a Piombino, per denunciare di essere perseguitata da una donna con la quale aveva avuto una storia terminata proprio per il fare aggressivo dell’allora compagna. Da quel momento, i ripetuti tentativi della ex di riagganciare i rapporti, portati allo stremo e con fare minaccioso…

È stato allora che i carabinieri hanno individuato vicino alla caserma la persona… una volta fermata, addosso le è stato trovato un coltello da cucina con una lama di 20 centimetri occultato in un telo… i carabinieri l’hanno sequestrata e avviato le indagini, trovando conferma nei racconti della vittima sempre più impaurita e costretta a cambiare il propri stile di vita.

Al termine degli accertamenti di rito, per la 46enne sono scattate le manette e il successivo trasferimento nel carcere femminile di Sollicciano. Successivamente, su disposizione del giudice, concessi i domiciliari.

La notizia su livornotoday

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu