CAIAZZO. In città il I Motoraid “Monti del Matese”: moto d’epoca, moderne e scooter.

122 km nel fantastico territorio… attraversando Ruviano, Amorosi, San Salvatore Telesino, Cerreto Sannita, Cusano Mutri, San Gregorio Matese, Castello del Matese, Piedimonte Matese, Alife, Alvignano.

In occasione del 25esimo anniversario del Motoclub Kaiatia è stato organizzato a Caiazzo il I Motoraid “Monti del Matese”. La gara di regolarità per moto d’epoca, moderne e scooter, patrocinata dalla Provincia di Caserta e dal Comune, si terrà il prossimo weekend: 6 e 7 luglio.

122 km nel fantastico territorio dei di percorso con punti ristoro e controlli panoramici.

Nel dettaglio domenica 7 luglio si partirà da Caiazzo, per arrivare sui monti del Matese (Bocca della Selva), attraversando Ruviano, Amorosi, San Salvatore Telesino, Cerreto Sannita, Cusano Mutri, San Gregorio Matese, Castello del Matese, Piedimonte Matese, Alife, Alvignano. Nell’occasione, il MC ha pensato di creare il binomio moto e musica, creando un festival di gruppi emergenti, il Kaiatia Music Festival.

Al momento sono state raccolte le adesioni di 6 gruppi che si esibiranno sabato 6 luglio in piazza Santo Stefano, con 4/5 pezzi musicali, anche inediti. Al gruppo vincitore, spetterà un premio in denaro (più simbolico che altro), alresto dei partecipanti un “presente”, per l’evento.

“Quest’anno il nostro motoclub compie 25 anni – fanno sapere dall‘Alto Casertanoun traguardo importante per una associazione, soprattutto nel nostro territorio, dove si contano più associazioni che soci. Era doveroso festeggiare per concedere la giusta importanza ai soci stessi, alla città di Caiazzo ed anche (esoprattutto) ai componenti storici del consiglio direttivo che in modo del tutto gratuito (e rimettendoci, spesso) sottraggono tempo alla famiglia per il bene dell’associazione”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu