BELLONA. Il vice Sindaco Abbate entra in Forza Italia e si candida alle regionali 2025.
Forza Italia, ufficializzata una nuova adesione: lo comunica il segretario provinciale Giuseppe Guida, congiuntamente al coordinatore regionale Fulvio Martusciello. Filippo Abbate, già sindaco di Bellona dal 2012 al 2022, ora responsabile di vertice in struttura pubblica, con incarichi di elevata qualificazione nei settori delle attività produttive e finanziarie, fa il suo ingresso nel partito e sarà uno dei candidati, nella lista di Caserta, alle prossime elezioni regionali.
“La famiglia di Forza Italia accoglie un nuovo componente – ha dichiarato Guida. Rivolgo, a nome dell’intero Coordinamento, i migliori auguri per il percorso politico e per la prestigiosa candidatura. Come annunciato, ci stiamo preparando all’appuntamento elettorale del 2025 con grande impegno.
Stiamo lavorando su tutto il territorio della nostra vasta Provincia, avvalendoci di ulteriori forze in campo e di alti profili. Come anticipato dal nostro leader regionale, entro ottobre saremo pronti a indicare i cinquanta candidati che sapranno rappresentare al meglio, in Campania, il nostro movimento”.