ALVIGNANO. Aveva ben sistemato le trappole per catturare i cinghiali: denunciato 60enne del posto per invasione di terreni, danneggiamento e violazione alle norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma.

alvignano-carabinieri 600x350All’uomo gli sono state sequestrate n. 12 trappole costituite da lacci in acciaio sistemate in un’area boschiva in corrispondenza del terreno battuto dal passaggio dei cinghiali.

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Alvignano (nella foto), nel corso di un predisposto servizio volto alla salvaguardia delle norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma, deferivano in stato di libertà’ alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), D.M.L., 60enne del luogo, responsabile dei reati di “invasione di terreni”, “danneggiamento” e “violazione alle norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma”. La complessa attività’ investigativa, esperita anche con l’ausilio delle guardie zoofile territorialmente competenti, consentiva, attraverso l’installazione di appositi apparati di video ripresa, di documentare e successivamente identificare il predetto mentre era intento a posizionare delle trappole per la caccia di frodo. Nel contesto venivano sequestrate nr. 12 trappole costituite da lacci in acciaio sistemate in un’area boschiva in corrispondenza del terreno battuto dal passaggio dei cinghiali.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu