ALIFE / MILANO. Alla 41° edizione della manifestazione fieristica mostra convegno expoconfort di Milano la Eta Kamini Italia.

La società di Angelo Giammatteo raccoglie le sfide che la trasformazione tecnologica sta imponendo al Mercato mondiale,sia dal punto di vista della sostenibilità ambientale che dalla qualità tecnologica.

Parte oggi la 41 edizione della manifestazione fieristica mostra convegno expoconfort a Milano, dove innovazione, digitalizzazione ed integrazione sono la linea guida di un nuovo progetto per il futuro, la Eta Kamini Italia, partecipa con tutto il suo staff, commerciale e tecnico alla manifestazione, raccogliendo le sfide che la trasformazione tecnologica sta imponendo al Mercato mondiale,sia dal punto di vista della sostenibilità ambientale che dalla qualità tecnologica. Tante le novità proposte dall’azienda alifana, tra queste spiccano due generatori di calore a biomassa che rispondono alla sempre stringente normativa in materia di qualità dell’aria e prestazioni. La Eta Kamini Italia, inoltre vuole affrontare e farsi carico di un vuoto compito, “dare il via ad una nuova Tecnologia energetica” proponendo una caldaia a cippatino di legno, un combustibile che apre tante nuove prospettive sul mercato nazionale ed internazionale. Queste iniziative, che si vanno ad aggiungere a quelle già consolidate, danno la possibilità all’azienda di raggiungere posti di rilievo nel panorama internazionale del riscaldamento da biomassa legnosa, proponendo ed offrendo il miglior comfort, design innovativo e garantendo alte prestazioni. Restando sempre all’avanguardia con i tempi.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu