PIEDIMONTE MATESE / CASERTA. Delegati all’Assemblea nazionale Province italiane UPI: Magliocca, Santillo, Capasso e Di Grazia.

Nel direttivo regionale, che entro il prossimo mese dovrà eleggere il suo Presidente, su 11 delegati Caserta ne ottiene 3: Magliocca, Di Grazia e Capasso.

“Un buon risultato per Caserta dopo l’assemblea regionale Province Italiane UPI – commenta il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, anche sindaco di Pignataro Maggiore, nella scelta dei delegati all’assemblea nazionale. “Su 14 delegati della Campania, oltre al sottoscritto, rappresenteranno Terra di Lavoro all’assemblea nazionale Upi, che martedì prossimo dovrà eleggere il presidente nazionale, i consiglieri provinciali Gianluigi Santillo (originario di San Potito Sannitico e Presidente del Consiglio comunale a Piedimonte Matese), Rosario Capasso e Stefano Di Grazia. Mentre nel direttivo regionale, che entro il prossimo mese dovrà eleggere il suo Presidente, su 11 delegati Caserta ne ottiene 3, con me i consiglieri Di Grazia e Capasso.”

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu