PIEDIMONTE MATESE. Consorzio Bonifica, lavori all’impianto irriguo di Presenzano: 11 le ditte ammesse alla gara, una anche del posto. Sospesa intanto la gara per i lavori in località Boscarello ad Alife: troppi concorrenti.

Consorzio Bonifica 003

L’ A.T.I.: COGEME srl – Piedimonte Matese / ALCAS srl – Piedimonte Matese unico gruppo del matese a partecipare al bando: giovedì 8 maggio prossimo il prosieguo delle operazioni.

Gara mediante procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento dei Lavori di “Intervento di ripristino funzionale e completamento dell’impianto irriguo di Presenzano – Progetto esecutivo II Lotto: questo l’elenco delle imprese ammesse alla gara con convocazione della seduta ed apertura offerte tecniche:

1 – ICI srl – Roma
2 – CAS.MA srl – San Nicola la Strada
3 – A.T.I.: CORBO GROUP srl – Sessa Aurunca / SIMAR APPALTI srl – Formia
4 – COSTRAME di DI MASO srl – Afragola
5 – MENALE CARBONE COSTRUZIONI srl – Caserta
6 – A.T.I.: BRETTO OPERE STRADALI srl – Aversa / IBI srl – Aversa
7 – A.T.I.: SO.T.ECO spa . – Santa Maria Capua Vetere / T.E.A.TEK srl – Napoli
8 – INFRATECH Consorzio Stabile – Milano
9 – SANNIO APPALTI scarl – Benevento
10 – IMPRESA LUNGARINI spa – Fano
11 – A.T.I.: COGEME srl – Piedimonte Matese / ALCAS srl – Piedimonte Matese

Giovedì 8 maggio prossimo alle ore 16:30, si procederà, in seduta aperta agli offerenti, alle operazioni di cui alla Parte Seconda, Capo 3.1, lettera a) del Disciplinare di gara.

Per i lavori di adeguamento dell’impianto irriguo della Piana Alifana in Sinistra Fiume Volturno – Zona Bassa, il Consorzio ha comunicato la sospensione delle operazioni di gara e convocazione nuova seduta, dopo prima la seduta pubblica svoltasi il 14 aprile scorso, e la seconda seduta in data 24 aprile, a causa dell’elevato numero di concorrenti. La nuova seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara si svolgerà venerdì 9 maggio 2014 alle ore 09:30.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu