Sant’Arcangelo Trimonte. Tenta di usare violenza a due donne rumene: arrestato pregiudicato 50enne per tentata violenza sessuale.

sant'arcangelo trimonte carabinieri

L’uomo, dopo essersi recato presso l’abitazione in uso alle due donne e situata in una zona alquanto isolata del piccolo Comune, dopo essersi introdotto all’interno della casa, con fare minaccioso e prepotente, gli voleva imporre di congiungersi carnalmente con lui.

I Carabinieri della Stazione di Paduli, a seguito della segnalazione fatta da due donne di nazionalità rumena, entrambe 39enni, hanno tratto in arresto per tentata violenza sessuale e danneggiamento un agricoltore pregiudicato di 50 anni originario della provincia sannita. L’uomo, dopo essersi recato presso l’abitazione in uso alle due donne e situata in una zona alquanto isolata del piccolo Comune, dopo essersi introdotto all’interno della casa e giunto alla presenza delle donne, con fare minaccioso e prepotente, gli voleva imporre di congiungersi carnalmente con lui. Le due donne, atterrite, compresa immediatamente la gravità del fatto, si sono rifugiate nella cucina chiudendo la porta a chiave ma invano, poiché l’uomo, ancora in preda al suo “raptus”, ha sfondato la porta riuscendo a penetrare all’interno del locale dove ha aggredito violentemente le due donne ancora intenzionato a portare a termine il suo scopo. Le vittime, dopo avere strattonato l’uomo ed essersi così divincolate dalla sua presa, sono fuggite dalla casa lasciando l’uomo ancora all’interno e chiedendo aiuto al numero di Pronto Intervento dell’Arma 112 che subito ha provveduto ad inviare i Carabinieri della Stazione di Paduli. Giunti sul posto e dopo avere preso cognizione dell’accaduto, i militari hanno condotto le due donne in Caserma e qui, dopo avere raccolto le poche, frammentarie informazioni fornite dalle spaventate vittime, hanno subito avviato le indagini che hanno permesso di individuare con certezza l’autore del fatto: un agricoltore 50enne, pregiudicato, originario e residente nella provincia sannita che è stato poi rintracciato ed arrestato mentre era nella sua abitazione. Le due donne, intanto, sono state accompagnate presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Fatebenefratelli” dove gli sono state riscontrate lesioni e contusioni di lieve entità. L’uomo, dopo essere stato condotto in Caserma per l’espletamento delle formalità di rito, è stato successivamente tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come peraltro disposto dal PM di turno – Dr.ssa Flavia Felaco – immediatamente informata della vicenda.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu