Terremoto nel matese. Piedimonte Matese, danni considerevoli al cimitero cittadino: arriva l’ordinanza di chiusura. Sarà aperto e funzionante in maniera ilmitata solo per i funerali.

Piedimonte Matese cimitero

La struttura ha subito danni considerevoli, da cappelle vecchie nella parte antica del cimitero sono caduti i tetti, calcinacci un pò ovunque.

Ordinanza di chiusura del cimitero cittadino: tetti crollati e calcinacci ovunque. Rispetto ad una prima ricognizione effettuata ieri sera, sono molti di più i danni alle strutture causati dallo sciame sismico in corso sui monti del matese dal pomeriggio di ieri. Una prima decisione presa dal Comune, retto dal Sindaco Vincenzo Cappello,  è stata quella di chiudere il cimitero cittadino in Via Vincenzo Di Matteo: la struttura ha subito danni considerevoli, da cappelle vecchie nella parte antica del cimitero sono caduti i tetti, calcinacci un pò ovunque, fino al punto che è stata presa la cecisione di chiuderlo al pubblico. Sarà aperto, e quindi accessibile in maniera limitata, solo in caso di funerali.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu