PIEDIMONTE MATESE. Inaugurazione della Vineria “EBRIUS”, un locale che racchiude eleganza, gusto e professionalità, il locale perfetto per serate perfette: questa sera in città.

alife vineria eta kaminiL’esperienza, il connubio e l’integrazione tra i prodotti tipici del territorio, la scelta e l’unione enogastronomica per dar vita ad un luogo, un ritrovo, dove poter brindare e gustare una raffinata e soave ambrosia.

Nata dall’idea e dalla voglia di due giovani, Filippo e Michele, con la dinamicità e la prontezza delle loro rispettive consorti, nella sera del 27 Giugno 2016, a Piedimonte Matese, si inaugura la tanto attesa Vineria Ebrius, che sarà festeggiata gioiosamente e con tanto di brindisi propiziatorio. L’esperienza, il connubio e l’integrazione tra i prodotti tipici del territorio, la scelta e l’unione enogastronomica per dar vita ad un luogo, un ritrovo, dove poter brindare e gustare una raffinata e soave ambrosia. Ormai attesa da tempo in città l’apertura di questa attività caratterizzata da un locale vitale e ricercato nelle proposte e nell’arredamento che durante la giornata si trasforma a seconda delle esigenze del cliente e dell’orario, dalla tarda mattinata in poi proponendo gustosi aperitivi a base di prodotti tipici locali e spuntini light, accompagnati da fragranti bollicine o dal gusto pieno di un buon bicchiere di vino, fino alla sera, dove il sapore e la delicatezza dei vini più pregiati e raffinati si sposano con la cortesia e la competenza degli abbinamenti favoriti dall’ampio assortimento di cibi genuini, autoctoni e prelibati. Il gruppo giovane e professionale accoglie i clienti con simpatia, consigliando soluzioni incentrate su materie prime selezionate che spaziano dal gusto gourmet e ricercato fino al prodotto locale. Una pregiata, ricca e bella selezione di vini proposti, tutti biologici e biodinamici, da tutta Italia e non solo, da portar via o bere seduti ai tavoli interni in un ambiente gradevole e delizioso, dove la ricercata presenza di abbinamenti enogastronomici e la professionalità nella competenza e nella cortesia, danno quel gusto in più che alla fine fa la differenza. Un locale che racchiude eleganza, gusto e professionalità, il locale perfetto per serate perfette.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu