Telese Terme. Due studentesse dell’Istituto Telesi@ a Napoli: interessante esperienza diplomatica all’Ambasciata di Francia.

telese-terme-istituto-telsia-dumas-studentesseAlla cerimonia anche gli interventi dei Consoli onorari del Portogallo e della Germania.

di Maria Grazia Porceddu

Altro importante momento per l’Istituto Telesi@ di Telese Terme. Si è conclusa, con grande soddisfazione della Dirigente Scolastica Prof.ssa Angela Maria Pelosi e dei docenti, l’esperienza diplomatica in simulazione per le studentesse Aifa Imman e Cusano Anna Paola a Napoli, presso la Sala Dumas dell’Istitut Français, sede anche dell‘Ambasciata di Francia. A fare gli onori di casa il Console Generale di Francia, M. Iean Paul Seytre, che, molto presente ed affabile, si è intrattenuto amabilmente con studenti e docenti nelle pause dei lavori. Alla cerimonia di chiusura di sabato sono intervenuti i Consoli onorari del Portogallo e della Germania, nonchè la prof.ssa Angela Procaccini per l’Assessorato al Lavoro ed Attività Produttive e l’Assessore all’Istruzione del Comune di Napoli, prof.ssa Annamaria Palmieri.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu