PIEDIMONTE MATESE. Nuovo Direttore del Museo Civico “Raffaele Marrocco”, il concorso: domande entro il prossimo 31 luglio

piedimonte matese museo mucirama

Il vincitore, o la vincitrice, andrà a sostituire l’uscente direttrice Laura Del Verme, ed ancora prima, nominata dall’ultima giunta Vincenzo Cappello, Raffaella Martino.

Direttore del Museo Civico “Raffaele Marrocco” di Piedimonte Matese: le domande di partecipazione scadranno il prossimo 31 luglio. Il relativo bando prevede “l’affidamento di un incarico a contratto, extra dotazione organica, per la copertura delle funzioni di Direttore Responsabile con compiti di direzione scientifica” del Museo di Largo San Domenico: il vincitore, pertanto, beneficerà di un contratto a tempo part-time e determinato, con sufficienti 10 ore settimanali. Tra i requisisti che sono richiesti, la Laurea in Conservazione dei Beni Culturali o titoli equipollenti, ma anche Laurea in Archeologia, Storia dell’Arte, Archivistica e Biblioteconomia. Il vincitore, o la vincitrice, andrà a sostituire l’uscente direttrice Laura Del Verme, ed ancora prima, nominata dall’ultima giunta Vincenzo Cappello, Raffaella Martino, il cui affidamento, essendo un incarico fiduciario, era legato al mandato del sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.