FORMICOLA / PONTELATONE. 33enne minaccia con bastone il proprietario di una Smart e gliela rapina: bloccato dai carabinieri, rinchiuso in una comunità di Galluccio.

pontelatone

I militari, nel corso delle ricerche, hanno bloccato il malvivente mentre era alla guida della vettura rapinata che è stata restituita al proprietario.

In Mondragone, località Pescopagano, via Agnena, i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della locale Compagnia, in collaborazione con personale della Stazione CC di Formicola, hanno tratto in arresto SIMONE Gianluca, cl. 84, di Formicola. Il 33enne, nel tardo pomeriggio di ieri 14 luglio si è reso responsabile del reato di rapina di un’autovettura Smart Fortwo. Nella circostanza il SIMONE, armato di bastone, con minaccia, si è impossessato del citato veicolo di proprietà di un 22enne di Pontelatone, dandosi alla fuga. I militari dell’Arma, nel corso di un’attività di ricerche, attuata senza soluzione continuità, hanno bloccato il malvivente mentre era alla guida della vettura rapinata che è stata, quindi, restituita al legittimo proprietario. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità “Area Nuova” di ubicata in Galluccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.