ALIFE. “Memorial Silvio M. Accarino” che entra nel vivo: chiuso brillantemente il “Memorial Fulvio Giardino”, ora spazio agli atleti più grandi. Soddisfatti gli organizzatori.


_

Domenica sera, nella splendida cornice di Piazza della Liberazione, l’inaugurazione dell’evento, con la partecipazione straordinaria di Orlando Natale, rappresentante zonale del casertano della lega Nazionale Dilettanti, FIGC Caserta.

Chiuso il “Memorial Fulvio Giardino”, dal nome dell’avvocato scomparso prematuramente anni fa in città, le attenzioni ora si riversano sul “Memorial Silvio Mauro Accarino”, noto imprenditore che perse la vita in un tragico sinistro stradale. Gli organizzatori tutti, i ragazzi dell’ “Associazione Fulvio Giardino”, a cui va il merito, e solo a loro, di condurre con successo un evento che si ripete da 12 anni ormai, nel dare appuntamento al prossimo anno, hanno inteso ringraziare le persone che hanno partecipato, come pure tutti gli sponsor che hanno dato la possibilità di poter svolgere la manifestazione, in particolare lo sponsor ufficiale dell’evento, il cavaliere Gino Melillo (Ipiemme). Questi, comunque, i vincitori del Memorial Fulvio Giardino dedicato ai più piccoli, divisi per categorie: nella categoria nati negli anni 2002/2003 la squadra vincitrice della 10^ edizione del torneo è la YOGURTHOLOGHI; nella categoria 2004/05 l’ATLETICO CASALE; nella categoria 2006/07 I LYONS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.