ALIFE. Calcio, colpo dell’A.S.D. Alliphae: preso l’allenatore Mario Morra; col Piedimonte Matese aveva sfiorato la serie D.

img_2229

Un colpo eccezionale per il presidente Giammatteo che punta sempre al meglio e promette che presto ci sarà il seguito in ordine ad atleti di categoria.

Il presidente Angelo Giammatteo lo aveva promesso, ed ora si cominciano a vedere i primi risultati: una squadra, quella dell’A.S.D. Alliphae, da rinforzare in ogni reparto per presentarsi competitivi al prossimo campionato di calcio di Eccellenza molisano e migliorare la già ottima posizione di metà classifica (ottavo posto) conquistata nel campionato 2016/2017. Arriva il primo acuto di mercato. Ecco annunciato il nuovo allenatore che guiderà la compagine di Alife nel 2017/2018: si tratta di Mario Morra di Piedimonte Matese, che ha già allenato per tre anni proprio ad Alife e quindi conosce bene l’ambiente. Il mister sembra essere molto motivato ed ha ottenuto, nel recente passato, traguardi per nulla trascurabili: con il Piedimonte Matese, difatti, è arrivato ad un passo dalla serie D, il campionato semiprofessionistico appena dopo l’Eccellenza. Un colpo eccezionale per il presidente Giammatteo che punta sempre al meglio e promette che presto ci sarà il seguito in ordine ad atleti di categoria.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu