ALIFE. Tutto pronto per la festa in onore della Madonna della Grazia: il prossimo fine settimana presso l’omonimo Santuario.

alife-madonna-grazie-2017

Chiuderà la festa, come sempre curata in ogni dettaglio dal comitato presieduto dal signor Antimo Zazzarino, uno spettacolo di fuochi pirotecnici.

Una tradizione che si ripete nel tempo, con una festa che cresce di consensi, e critiche, ogni anno sempre di più, fino a divenire un appuntamento irrinunciabile nel canovaccio degli eventi estivi nell’Alto Casertano. La festa in onore della Madonna delle Grazie, edizione 2017, si terrà in città dal prossimo venerdì 15 fino a domenica 17 settembre, con un’alternanza di appuntamenti civili e religiosi. Una messa solenne con la processione per le vie del paese con la statua della Santa, non solo quelle nei pressi del magnifico ed omonimo Santuario, poco distante dal paesello, ma anche nel centro storico, come a voler ricordare ed invitare anche i più distanti concittadini della celebrazione. Ma anche eventi civili di tutto rispetto, con quest’anno a richiamare fedeli e visitatori gli spettacoli di “Cassella – i migliori anni della musica” previsto per venerdì 15 settembre, quindi sabato 16 il concerto del rinomato gruppo de “I ricchi e poveri” e per finire domenica 17 con Gianni Nazzaro. Chiuderà la festa, come sempre curata in ogni dettaglio dal comitato presieduto dal signor Antimo Zazzarino, uno spettacolo di fuochi pirotecnici.   alife santuario madonna delle grazie 002

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.