VITULAZIO. “Il Rugantino – Er bullo de Trastevere”: la commedia a cura del Gruppo teatrale dell’Associazione A.S. Sport & Vita.

Rugantino è  un giovane che vive di espedienti e inganni e che, senza alcuna remora, tenta di vivere la vita non rinunciando a nulla.

Il Gruppo Teatrale dell’Associazione A. S. Sport & Vita di Vitulazio presenta “Il Rugantino”, commedia Musicale in due tempi di Garinei e Giovannini, scritta con Festa Campanile e Franciosa musiche di Armando Trovajoli. Venerdì 8 e domenica 10 dicembre prossimo, alle ore 20:30, presso Palestra – Scuola Elementare “G. L. Radice” di Vitulazio (con ingresso incrocio Via Luciani/Via Boccaccio). È la storia del “paino” più famoso di Roma. Rugantino: un giovane che vive di espedienti e inganni e che, senza alcuna remora, tenta di vivere la vita non rinunciando a nulla. Tra canti popolari e danze folkloristiche, che hanno segnato la musica tradizionale romana e italiana, scopriremo come il nostro protagonista dovrà arrendersi alle difficoltà della vita e delle sue regole che egli, da sempre, ha infranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.