ALIFE / PIEDIMONTE MATESE. Svaligiati nella notte due noti supermercati della zona, entrambi lungo le strade provinciali 330 e 331.

I colpi poco prima delle tre di notte. Ad agire, in soli due minuti, in cinque, due bande diverse, nonostante entrambe le strutture siano coperte dalla vigilanza privata e che da qualche giorno circolino nel matesino anche le 5 unità supplementari dei carabinieri.

Alto Casertano ancora preso di mira dai ladri che, nella notte appena trascorsa, hanno messo a segno due colpi, di cui uno nel territorio comunale di Alife, l’altro in quello di Piedimonte Matese. Due supermercati che, a quanto pare, sono stati presi di mira da due bande diverse, che in soli due minuti, hanno messo a segno i colpi, nonostante entrambe le strutture siano coperte dai servizi di vigilanza di società private, e nonostante da qualche giorno circolino nel matesino anche le 5 unità supplementari di gazzelle dei carabinieri, fiammanti Alfa Romeo modello Giulietta che, a lampeggianti attivati, stanno solcando in lungo ed in largo tutte le strade dei comuni interessati dai furti negli ultimi tempo. Pare che i furti siano stati ripresi dalle videocamere di sorveglianza installate dentro e fuori le strutture, ed ora sarebbero al vaglio dei militari per tentare di riconoscere i responsabili. Al momento non è stato ancora quantificato il bottino dei due furti, ma i ladri sarebbero stati interessati solo alle casseforti.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu