BELLONA- “Strade scassate”, la consigliera e capogruppo della minoranza, Cafaro, sollecita il Sindaco ad emettere provvedimenti urgenti.

“… innumerevoli buche e/o voragini presenti costantemente in tutte le strade urbane ed extraurbane della nostra città (vedi in particolar modo via Triflisco”.

La Consigliera comunale e capogruppo della minoranza, di Bellona, avv. Maria Celeste Cafaro, ha sollecitato chiesto all’Amministrazione guidata dal Sindaco di Filippo Abbate, ad emettere urgenti provvedimenti relativi alla viabilità cittadina. “Considerati molteplici episodi di disagio, oltre che le innumerevoli situazioni dannose, verificatesi nelle ultime settimane, in danno di molti cittadini, a causa delle innumerevoli buche e/o voragini presenti costantemente in tutte le strade urbane ed extraurbane della nostra città (vedi in particolar modo via Triflisco); considerato che sino ad oggi, nonostante l’impegno più volte manifestato nei confronti della cittadinanza tutta (soprattutto durante la campagna elettorale e quindi meno di un anno fa) nulla è stato fatto all’uopo per migliorare la viabilità delle strade, fonte attualmente di grave percolo per l’incolumità di ogni cittadino; a mezzo della presente: chiede formalmente e per tutti i motivi sopra rappresentati di emettere con estrema urgenza provvedimenti immediati, tesi a migliorare la viabilità di tutte le strade urbane ed extraurbane fortemente dissestate e presenti nel nostro Comune; tutto ciò perché la minoranza consiliare vuole essere sempre attenta alle esigenze primarie dei cittadini bellonesi tutti, con una posizione di apertura e/o dialogo nell’interesse primario della cittadinanza. Diversamente, qualora gli interessi primari dei concittadini non vengano minimamente considerati e/o tutelati, la minoranza consiliare non si asterrà dall’assumere una drastica posizione nei confronti dell’attuale maggioranza consiliare, totalmente inerme difronte alle esigenze primarie del bene collettivo!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.