SANT’ANGELO D’ALIFE / Verso le Amministrative 2018. Sfida a due Caporaso – Gagliardi: la giovane avvocatessa sfida l’uscente vice sindaco.

Alla Gagliardi porterebbe il suo contributo anche l’ex sindaco Crescenzo Di Tommaso, avversario di Folco nell’ultima competizione amministrativa quindi anche stavolta sosterrebbe una lista avversaria.

Non paiono formarsi altre liste se non quella che fa capo all’amministrazione uscente, guidata dal sindaco Vittorio Folco, che ha gestito il paese nell’ultimo quinquennio: quest’ultimo sembrerebbe non intenzionato a ritentare l’esperienza amministrativa e dunque lascerebbe spazio al vice sindaco uscente, Michele Caporaso, che farebbe quadrato intorno a se con la benedizione di Gennaro Oliviero, consigliere regionale del Pd che in città ha fatto tappa (obbligatoria) nel corso nell’ultima campagna elettorale per le elezioni politiche del 4 marzo 2018. Quasi tutti gli uscenti si propongono ma la squadra verrà integrata con figure nuove. E se da un lato, dunque, si creerebbe una lista civica di chiara espressione centro sinistra, dall’altro è il centro destra che avrebbe fatto quadrato intorno alla figura della giovane avvocatessa Ivana Gagliardi. A quest’ultima porterebbe il suo contributo anche l’ex sindaco Crescenzo Di Tommaso, avversario di Folco nell’ultima competizione amministrativa quindi anche stavolta sosterrebbe una lista avversaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.