CAIAZZO / Verso le Amministrative 2018. Antonio D’Agostino con “Uniti per Caiazzo”: “Riscoprire la bellezza dello stare insieme”.

“Antonio è un uomo che ascolta, paziente, silenzioso – aggiunge il capogruppo della lista n. 1 Stefano Giaquinto – ma che alla giusta occasione dice la sua e sottopone all’attenzione degli altri componenti della lista la sua opinione”.

Ha 50 anni, è meccanico nel settore agricolo, sposato con due figlie. Antonio D’Agostino è uno dei candidati di “Uniti per Caiazzo” per le prossime elezioni amministrative 2018, a convincerlo le idee e i progetti per il futuro del gruppo, ma soprattutto l’amore per il paese che gli ha dato i natali. Insegnante di Meccanica e amante dello sport, ha molteplici hobby, tra questi anche il ballo perchè lo considera un’occasione di convivialità e aggregrazione. E’ proprio dalla socialità che Antonio D’Agostino vuole iniziare, perchè “piccole comunità come Caiazzo devono riappropriarsi e riscoprire la bellezza dello stare insieme – ammette il candidato consigliere – del confronto, della messa in comunione dei saperi e delle esperienze, momenti di amicizia tra generazioni diverse partendo dalle tradizioni, dagli usi e dalle consuetudini che i nonni possono ancora trasmetterci”. Attenzione assicurata dunque agli anziani, ai giovani, alle famiglie in difficoltà mettendo al centro innanzitutto la persona. “Non divisione ma condivisione, relazioni reali, non virtuali e a tempo determinato – conclude – per camminare insieme per il conseguimento di obiettivi concreti”. “Antonio è un uomo che ascolta, paziente, silenzioso – aggiunge il capogruppo della lista n. 1 Stefano Giaquinto – ma che alla giusta occasione dice la sua e sottopone all’attenzione degli altri componenti della lista la sua opinione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.