AILANO. Impianto di compostaggio rifiuti, risultato raggiunto: il Comitato informa che il Decreto n. 183 è stato annullato.

Un particolare ringraziamento va a coloro che hanno sottoscritto la nostra petizione (sono state raccolte circa 800 firme) ed a quanti ci hanno sostenuto a prescindere.

Il Comitato Cittadino NO Impianto di Compostaggio – Ailano (CE) informa che, anche a seguito della propria istanza di revisione, presentata al competente settore ambiente della Regione Campania in data 25 GENNAIO 2018, con Decreto Dirigenziale n. 29 del 23/03/2018 è stato ANNULLATO il Decreto Dirigenziale n. 183 del 15/12/2017. Il risultato raggiunto, lo si deve alla lungimiranza dell’Intero Comitato, che ha sempre operato nel rispetto delle singole diversità dei componenti e con l’unico intento di operare per la tutela del territorio di Ailano inteso come bene comune. Il Comitato Cittadino NO Impianto di Compostaggio – Ailano (CE) sottolinea che questa è solo la prima battaglia vinta contro la negligenza e la disinformazione interessata e si impegna a tenere alta la guardia onde evitare ulteriori episodi di oltraggio al territorio, all’ambiente e alla salute dei cittadini. Il Comitato Cittadino NO Impianto di Compostaggio – Ailano (CE) chiede agli Enti di governo del territorio di attuare sempre più politiche di tutela dell’ambiente, del patrimonio agricolo e culturale, le uniche in grado di garantire la qualità della vita e la sopravvivenza delle aree interne. Un particolare ringraziamento va a coloro che hanno sottoscritto la nostra petizione (sono state raccolte circa 800 firme) ed a quanti ci hanno sostenuto a prescindere. Cogliamo l’occasione per augurare una Santa e Serena Pasqua 2018 a tutti!

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu