PIETRAVAIRANO / CAIAZZO. “Per guardare al futuro con speranza”: un minuto di raccoglimento e bandiere a mezz’asta stamane anche nel matesino. TUTTE LE INIZIATIVE. VIDEO.

COSI’ A PIEDIMONTE MATESE
Al Comune di Piedimonte Matese bandiere a mezz’asta (nella foto, sotto): “Ci siamo naturalmente associati come Ente a questa iniziativa – ci riferisce il sindaco Luigi Di LorenzoAbbiamo anche deciso di bloccare per 10 minuti tutte le attività in essere”

COSI’ AD AILANO
“Con dolore…nel ricordo….. Orgoglio – così ha voluto ricordare il primo cittadino Vincenzo Lanzone (nella foto sotto, la commemorazione di stamane).

COSI’ A CAIAZZO
“Solidarietà. Un minuto di raccoglimento e bandiera a mezz’asta. Per ricordare le vittime dell’epidemia, per onorare gli operatori sanitari, per darci reciproco sostegno e guardare al futuro con speranza. Noi ci siamo – dal Comune di Caiazzo il sindaco Stefano Giaquinto (nella foto sotto, stamane).


COSI’ A SANT’ANGELO D’ALIFE
“Per ricordare le vittime dell’epidemia, per onorare gli operatori sanitari e il loro impegno, per darci reciproco sostegno e guardare al futuro con speranza – il sindaco Michele Caporaso.

COSI’ A PIETRAVAIRANO
“Anche Pietravairano si ferma e in un minuto di silenzio abbraccia tutta l’Italia – annuncia la sindaca Marianna Di Robbio (nella foto sotto, la commemorazione di stamane): Chi vittima del Covid, Chi sta lottando per la vita, Chi in questo momento è in prima linea dai medici a tutto il personale sanitario a tutti quelli che lavorano negli ospedali, alle Forze dell’Ordine e a tutte le persone che stanno lavorando perché non possono restare a casa perché la Nostra Italia continui ad andare avanti. Distanti Ma Uniti”.

COSI’ A GIOIA SANNITICA
Amministrazione Comunale di Gioia Sannitica – sindaco Giuseppe Gaetano: “Alle ore 12 partecipiamo ad 1 minuto di silenzio in ricordo delle vittime delle epidemia, per onorare gli operatori sanitari e per darci reciproco sostegno e guardare al futuro con speranza”.


COSI’ A PRATA SANNITA
“Un minuto di silenzio e bandiera a mezz’asta per la commemorazione delle tantissime vittime del COVID-19, con il silenzio suonato in sottofondo dal Nostro bersagliere Basilio DomenicaMarino – parla il sindaco Damiano De Rosa (nel video sotto, la commemorazione di stamane). Onore e dolore per tutte le vittime di Questa tragedia. L’Amministrazione Comunale di Prata Sannita. Unita nel dolore”.

Un minuto di silenzio e bandiera a mezz'asta per la commemorazione delle vittime del COVID-19

Pubblicato da Comune di Prata Sannita – CE su Martedì 31 marzo 2020

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu