AILANO / VALLE AGRICOLA. Presto i lavori per la riqualificazione della S.S. 158: lo annuncia il consigliere provinciale Gianluigi Santillo.

“Un grazie al Presidente Magliocca, agli Uffici Provinciali, ai Sindaci Lanzone e Landi che da anni si prodigano per le loro comunità e soprattutto ai cittadini per la pazienza manifestata in questa lunga attesa”.

“In questo momento difficile per le nostre comunità, sono lieto di annunciare una bella notizia a tutti i cittadini dell’alto casertano, unitamente ai Consiglieri provinciali Vincenzo Golini ed Alessandro Landolfi – annuncia il consigliere provinciale Gianluigi Santillo. Una notizia che tutti noi e soprattutto gli abitanti di Ailano e Valle Agricola attendevano da anni: presto partiranno i lavori per la riqualificazione della SS. 158 Ailano-Valle Agricola. Un grazie al Presidente Magliocca, agli Uffici Provinciali, ai Sindaci Lanzone e Landi che da anni si prodigano per le loro comunità e soprattutto ai cittadini per la pazienza manifestata in questa lunga attesa – conclude l’ex sindaco di San Potito Sannitico

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu