ALIFE. A.S.D. Alliphae, la società di calcio iscritta al prossimo campionato di eccellenza molisano. L’annuncio del presidente Giammatteo: “renderemo la squadra ancora più competitiva”.

alife-asd-alliphae

Tifosi dunque impazienti per il nuovo campionato che va ad iniziare: tifo organizzato dei “cattivi pensieri” già pronto a seguire la squadra, in casa come nelle trasferte, a cui l’ASD Alliphae sarà chiamata a confrontarsi.

Dopo la riunione organizzata in aula consiliare, la dirigenza dell‘A.S.D. Alliphae rilancia: l’intenzione è quella di potenziare la squadra e di renderla ancora più competitiva, cercando di migliorare la già ottima posizione di metà classifica (ottavo posto su 16 compagini partecipanti) del campionato appena concluso. Il nuovo campionato di eccellenza molisana è alle porte ed il presidente Angelo Giammatteo conferma le buone intenzioni. Intanto annuncia che è stata appena conclusa la fase della iscrizione al prossimo campionato 2017/2018, e che ora si ci tufferà sul mercato calcistico, per acquisire elementi che possano far fare un salto di qualità alla squadra. Si comincerà dall’allenatore, cercando un mister di categoria che possa dare al gruppo un gioco efficace rispetto agli obiettivi prefissati. Per poi passare agli atleti veri e propri, i giocatori, attingendo da quelli che sono sulla piazza per potenziare la rosa il più possibile. Anche dal punto di vista della dirigenza sono stati fatti passi avanti: nuovi soci sarebbero entrati nell’assetto societario a dare il loro contributo. Tifosi dunque impazienti per il nuovo campionato che va ad iniziare: il tifo organizzato dei “cattivi pensieri” è già pronto a seguire la squadra, in casa come nelle trasferte, a cui l’ASD Alliphae sarà chiamata a confrontarsi sul campo con le avversarie calcistiche. “Siamo aperti a nuovi soci perchè la società ha bisogno di crescere, mettendo a disposizione anche la carica – aveva chiarito tempo fa il presidente Giammatteo. Le intenzioni sono, comunque, di disputare un super campionato, da vertice di classifica, con una squadra competitiva, e si sta già lavorando per questo”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu