ALIFE / Amministrative 2023. Il sindaco Fernando De Felice e la squadra de “Svolta per il futuro” ringrazia l’elettorato: “Grazie, grazie, grazie”.

“E’ quanto stiamo ripetendo in queste ore e lo faremo 2.566 volte, quanti siete stati voi, cittadine e cittadini di Alife, ad attribuirci la fiducia domenica 14 e lunedì 15 maggio scorso, fiducia che ci ha consentito di guadagnare l’amministrazione del paese Alife nel prossimo quinquennio.

Faremo del nostro meglio per non deludere le vostre aspettative, per fare in modo che la nostra amata Alife possa puntare ad una compiuta “Svolta” raggiungendo, così, i fasti di un tempo.

Abbiamo tante potenzialità: donne, uomini, professioni, mestieri, capacità, competenze, ma soprattutto idee: tutti noi, insieme, faremo in modo che il nostro Paese possa tornare ad essere il fiore all’occhiello di tutto l’Alto Casertano.  

Abbiamo ancora bisogno di tutti voi, dei vostri consigli, delle vostre idee, anche delle vostre critiche, in modo che ogni problematica del territorio alifano possa essere affrontata con decisione e risolta. Da oggi in poi sarò il vostro Fernando, la persona della porta accanto, il primo cittadino ma, ancor prima, un cittadino come tutti voi, pronto a starvi accanto e ad impegnarmi con tutte le mie forze e capacità.

La casa comunale è la casa di tutti: sarà sempre aperta a quanti vorranno venire a darci dei consigli, a parlarci delle loro problematiche e proporci loro istanze. Noi vi ascolteremo e ci impegneremo a risolvere ogni criticità. Saremo gli amministratori di tutti, di coloro che hanno creduto in noi ed anche di coloro che inizialmente non lo hanno fatto, ma siamo sicuri che conquisteremo, col tempo, anche la loro fiducia”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu