ALIFE / Amministrative 2023. La vittoria di Fernando De Felice in mondovisione: anche a New York si annuncia la “Svolta” di Alife. FOTO e VIDEO.

Anche in Times Square di NewYork in mondovisione viene annunciata la vittoria del nuovo sindaco di Alife, il noto imprenditore Fernando De Felice e della sua lista “Svolta per il Futuro”.

Ecco la nota dell’ing. alifano Filippo Mercorio.

“Il mio caro amico Fernando è diventato Sindaco della Città di Alife e questo mi riempie di gioia!

Lontano da casa per una vacanza programmata da tempo, e perciò impossibilitato nel condividere insieme a lui, ed ai candidati che lo hanno accompagnato, questo splendido risultato, ho pensato di regalargli un sorriso con un gesto puramente goliardico:  proiettare gli auguri più sinceri con un video su un cartellone pubblicitario in Times Square, nel cuore di New York dove mi trovo.

Ho provato, poi, forte imbarazzo e sbigottimento quando mi hanno riferito di numerosi e insistenti commenti “suggestivi” e alquanto “fantasiosi” apparsi denigratori sui social, che sostanzialmente classificano il video augurale che ho fatto proiettare come “un fake” o una “applicazione” ; quindi, come se qualcuno avesse predisposto un fotomontaggio e perciò fosse da rimproverare.

A ben pensarci, poi, ho dovuto convenire con me stesso che questi tipi di bassi commenti non avrebbero dovuto stupirmi, perché sono in linea con le parole ed i comportamenti tenuti dagli avversari (politici) di Fernando durante tutta la campagna elettorale, spesso mentendo sapendo di mentire pur di denigrare i competitor politici.

Il caso vuole, però, che io sia ancora a New York, ed allora, a questo punto e mio malgrado, non ho potuto esimermi dal rinnovare nuovamente i miei auguri a Fernando ed a tutta la nuova amministrazione, questa volta con un video a prova di “malpensanti” e quindi con anche la mia presenza oltre che di una clacche rimediata tra i presenti sulla famosa scalinata rossa di Times Square.

In tal modo spero di mettere a tacere i vari supporter fanatici (che evidentemente non conoscono l’alto significato di “democrazia”, per la quale i risultati di una libera elezione vanno rispettati senza “sbattersi” scompostamente) , ammonendoli per il futuro di verificare senza protervia le stupidaggini che scrivono, specie se queste dovessero trattare argomenti ben più seri di questo goliardico che mi sono ritrovato (ripeto: con enorme stupore!) a dover precisare per semplice, ma dovuto, onore di verità”.

New York, 19.05.2023, Filippo Mercorio

VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu