ALIFE. Colpo di mercato dell’ASD Alliphae: preso Francesco Franchini, forte centrocampista del settore giovanile della Salernitana.

Ecco il regalo del patron Angelo Giammatteo alla squadra: un atleta di peso per rendere la rosa ancora piu’ competitiva.

Grande colpo di mercato dell’ASD Alliphae: preso Francesco Franchini, centrocampista 24enne, classe 1993, del settore giovanile della Salernitana. Franchini ha avuto esperienze anche in Serie D con la compagine del Sora, la Gladiator, squadra di Santa Maria Capua Vetere, oltre all’Eccellenza, sempre con il Gladiator e la Maddalonese. Il ragazzo sarebbe già pronto per l’esordio con la maglia di Alife e non è escluso che possa esordire in Coppa Italia, nella delicata sfida di domani pomeriggio sul campo sportivo “Marco Spinelli” di Alife in Viale De Gasperi. Entusiasta il presidente Angelo Giammatteo, che ha portato avanti la trattativa in prima persona, coadiuvato ovviamente dal DS Vittorio Sasso e con il benestare di Mister Pacilio.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu