ALIFE. Concetta Fusco è campionessa regionale della Campania 2019 della FIPGC, Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria e Cioccolateria.

“Ho scoperto questa mia passione per il cake design all’incirca 6 anni fa, sono iscritta alla Federazione italiana dei pasticcieri da circa un anno e mezzo e in attesa di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale” – racconta la ragazza, che vive ad Alife alla frazione di San Michele.

Concetta Fusco è campionessa regionale della Campania 2019 della FIPGC, Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria e Cioccolateria. “Con grande orgoglio partecipiamo alla gioia per lo straordinario risultato conseguito da Concetta, tra l’altro nostra candidata alle elezioni comunali e componente del Direttivo dell’associazione Laboratorio dell’Elefante! Auguri da tutti noi. Ad maiora semper!” – annunciano dal gruppo politico. “Ho scoperto questa mia passione per il cake design all’incirca 6 anni fa – ci racconta la Fusco – sono iscritta alla Federazione italiana dei pasticcieri da circa un anno e mezzo e in attesa di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale. Ho deciso di iscrivermi alle qualificazioni per il il campionato italiano dove sono stata proclamata campionessa regionale per il cake design 2019″  – conclude la ragazza, che vive ad Alife con la famiglia alla frazione di San Michele. E lei ringrazia così: “Con le lacrime agli occhi ho preso in mano questa vittoria… Campionessa regionale 2019 FIPGC Campania. Dedico questo giorno importante a chi mi è stato accanto, ed è a voi che voglio dire grazie: a mamma e papà per tutto ciò che avete fatto, a te Gianna per l’aiuto e per avermi sopportato nei momenti di isteria. A voi Carlo e Roberta per essermi stati accanto,per avermi fatto compagnia fino a tardi nelle ultime sere, per i consigli e per l’affetto Maria Süsy Marianna a voi che avete pianto con me. A Tutti voi che avete creduto in me più di quanto possa fare io GRAZIE”,

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu